HotelsClick.com

Hotel Parc Saint Severin

4 Stelle

  Rue De La Parcheminerie, 22 - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

Quartiere studentesco, dei cinema, dei negozi d’abbigliamento, dei ristoranti e di piccoli bistrò, il Quartiere latino attira come una calamita. Intorno alla chiesa Saint-Séverin troverete un groviglio di strade pedonali dall’atmosfera gioiosa e animata; la Senna ed i suoi venditori di libri usati non sono lontani. Gli studenti affluiscono ancora di più verso il Panthéon, sul boulevard Saint-Michel e vicino alla celebre Fontaine Saint-Michel.Un consiglio: andate fino a via Mouffetard, reputata per il suo mercato, e fino a piazza della Contrescarpe. Così affascinanti e così parigine.
L’ Hotel Parc Saint Severin**** gode di un’ottima posizione nel Quartiere Latino. E’ situato in rue de la Parcheminerie, una via pedonale calma e tranquilla sebbene a pochi metri dalle viette animate del quartiere. In pochi minuti a piedi, raggiungerete il lungosenna dove potrete passeggiare e guardare gli stand dei venditori di libri usati, scoprire l’università della Sorbona e la Fontaine Saint-Michel e raggiungere, dall’altra sponda della Senna, l’imponente Cattedrale di Notre Dame de Paris.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere uniche arredate con cura, parti comuni restaurate in toni contemporanei e atmosfera calorosa assicurata dall’équipe fanno di quest’hotel una bella illustrazione dell’hotel di fascino. Un luogo ideale per godersi il quartiere preferito degli amanti di Parigi.Alcune delle 27 camere dell’hotel offrono una vista incantevole sul chiostro della chiesa Saint Severin ed il parco omonimo. Sono dotate di televisore satellitare a schermo piatto, di una connessione Wi-fi gratuita, di un minibar, del telefono e dell’aria condizionata. Un vassoio di cortesia è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Parc Saint Severin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Parc Saint Severin offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com