HotelsClick.com

Hotel Garden Opera

3 Stelle

  Rue du Chateau d'Eau, 65 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

L'Opera Garden è un hotel a conduzione familiare, nel cuore del triangolo Opera-Notre-Dame-Montmartre. All'arrivo riceverete un caloroso benvenuto. L'hotel è situato in posizione ideale sia per i viaggiatori d'affari e di piacere. L'Hotel Garden Opera offre camere confortevoli, che sono state interamente rinnovate nel 1999. Questo affascinante hotel si trova vicino a attrazioni turistiche e culturali nel cuore di Parigi. In prossimità si trovano anche numerosi ristoranti e negozi.
Idealmente situato nel cuore di Parigi, degli affari e delle distrazioni. A due passi di Place de la République e dell'Opera, dei Grands boulevards et dei Grands magasins e a pochi minuti da Montmartre, dal Sacro Cuore e dalle Folies Bergeres. Hotel incantevole, recentemente rinnovato, con tutto il comfort di cui avrete bisogno dopo una bella giornata parigina. Il Garden Opera, un'altra idea della cortesia alberghiera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

32 camere interamente rinnovate, con bagno o doccia con toilette, asciugacapelli, cassetta di sicurezza,, TV satellitare, telefono diretto, fax, servizio in camera, tintoria, servizio di prenotazioni. Camere per non fumatiori disponibili su richiesta.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Garden Opera offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Garden Opera dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota