HotelsClick.com

Hotel Kyriad Le Bourget

2 Stelle

  Avenue De La Division - Leclerc, 134-136 - 93350 Le Bourget - Parigi, Francia Vedi mappa

Il nostro hotel recentemente rinnovato, offre tutti i comfort di un hotel ristorante 2 stelle, in un ambiente moderno e accogliente. Per appuntamenti d'affari, l'hotel dispone di 2 sale conferenze con un livello di qualità K-Business.
Questo hotel a 2 stelle si trova nel centro della città di Le Bourget. Si tratta di una breve distanza in auto da Parigi e la stazione più vicina è la RER B - Le Bourget.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, la reception è abbastanza spaziosa per consentire il check-in e il check-out dei gruppi, l'arredamento è luminoso e moderno, la zona salotto spaziosa con poltroncine in bambù e bilardo.

Esterno

Costruito nel 2000, l'hotel è in stile molto moderno, con una facciata chiara e finestre invetriate all'entrata.

Camere

La nostra struttura ha una capienza di 122 camere, di cui metà son state rinnovate, completamente ristrutturate e trasformate in un ambiente moderno e accogliente. Tutte le nostre camere sono dotate di connessione internet Wi-Fi e sono dotate di doppi vetri per garantire il massimo comfort, calma e serenità. Qualunque sia il tipo di camera (singola, doppia, tripla o quadrupla), sono tutte dotate di bagno privato con doccia, lavabo, WC, bagno, asciugamani e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante è situato al piano terra, la sala è quadrata e luminosa e serve cucina tradizionale in un'atmosfera accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Kyriad Le Bourget dispone di sala congressi.. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Kyriad Le Bourget propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kyriad Le Bourget propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota