HotelsClick.com

Hotel Audran

2 Stelle

  Rue Audran, 7 - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

L'Hotel Audran Paris le da un caldo benvenuto con speciale attenzione al servizio personalizzato. Lo staff della reception aperta 24 ore su 24, recentemente rinnovata, sara' a sua disposizione per assisterla con ogni sua richiesta, assicurandole una permanenza indimenticabile.
Hotel Audran Paris gode di una posizione ideale nel centro del distretto Montmartre, vicino alla Rue de Abbesses, conosciuta per le sue brasseries, la Chiesa del Sacro Cuore e i suoi svariati negozi. In questo vivace quartiere potra' sperimentare l'autentica vibrante atmosfera parigina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Audran offre 39 stanze confortevoli completamente rinnovate, ad un buonissimo rapporto qualita'-prezzo. Le camere sono dotate di bagno interno con doccia e water e di moderne amenita' come connessione wi-fi gratuita, cassaforte, scrivania, telefono e TV.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Audran propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Audran propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com