HotelsClick.com

Hotel Campanile Paris Nord - Saint Denis Centre - Grand Stade

2 Stelle

  Rue Jean Jaures, 14 - 93200 Saint-Denis - Parigi, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Saint Denis Centre! Mangiate al Campanile Paris Nord , St Denis Centre , Grand Stade
Vicino allo Stade de France, il vostro Hotel Campanile a 2 stlle ha il livello di confort di cui avete bisogno lungo il tragitto per la vostra destinazione. 15 km dall'aeroporto, vicino alla A1 e alla A86, sarete in una buona posizione per accedere al cuore di Parigi. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile Paris Nord, St Denis Centre, Grand Stade. Il Campanile Paris Nord , St Denis Centre

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e della reception e' piacevole e decorata in uno stile contemporaneo.

Esterno

L'hotel e' unedificio ampio e moderno di 7 piani. Gli esterni sono costituiti completamente di grandi vetrate.

Camere

Grand Stade vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Un ambiente tranquillo. Vi sentirete immediatamente a casa in una delle 99 camere dell'Hotel Campanile. Bagno, televisione con Canal+ e Satellite, telefono a linea diretta, connessione Internet WIFI. Siete sicuri di trovare il comfort che state cercando. Che tipo di camera desiderate? Se siete qui con amici o bambini, apprezzerete le nostre camere comunicanti matrimoniali o triple, letti extra per due, tre o quattro, culle per bambini, per fumatori o non fumatori. Non esitate a dirci quello che vorreste.

Ristorante

Colazione a buffet. Le colazioni dell'Hotel Campanile sono famose per la loro generosita'. Dalle 6.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 7.30 alle 9.30 nel finesettimana, gustate il buffet, dove potrete mangiare quanto e cosa vorrete per colazione: nutriente, leggera o completa. Gustatevi il pranzo e la cena in un buon ristorante. Sia che siate qui con un gruppo o per una conferenza, nella nostra accogliente sala da pranzo potete gustarvi cucina di qualita' a pranzo e cena. Gustatevi i piatti speciali del giorno e godete quanto volete del buffet degli antipasti e dei dessert. Siamo aperti per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per una cena tranquilla dalle 19.00 alle 22.00. Successivamente potete anche ordinare il servizio in camera (su prenotazione) fino alle 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Paris Nord - Saint Denis Centre - Grand Stade propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Giugliano (Na), Italia
18/07/2012

Scarso: 1.1/5 Maggiori dettagli

Pessimo hotel!

Pessimo hotel a partire dalla zona, tra le piú pericolose di parigi. c'è una sorta di coprifuoco dalle 22:00 circa fino al mattino seguente a causa dei continui scippi. la stanza era in pessime condizione con il terzo letto praticamente sfondato, puzza di umidità ovunque e wi-fi inesistente! ma la cosa ancor piu grave era l'antipatia di chi lavorava alla reception, a fine soggiorno non volevano neanche restituirci la cauzione data per il phon; abbiamo dovuto insistere dicendo che avremo chiamato la polizia se non ci avessero dato i soldi! assolutamente da evitare!!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota