Sala
Arredata in modo sobrio e accogliente, la piccola lobby è sufficiente per accogliere viaggiatori singoli o un solo piccolo gruppo.
Esterno
L'hotel occupa un tradizionale edificio parigino all'angolo tra due strade.
Camere
Rilassati in una delle 76 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
La sala della colazione è arredata in stile moderno come il resto dell'hotel. Nei pressi della struttura è disponibile una buona scelta di ristoranti.
Posizione
La posizione in cui si trova Hotel de l’Aqueduc di Parigi è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Canal Saint-Martin e Piazza della Repubblica. Questo hotel si trova a 3 km da Opéra Garnier e 3,7 km da Cattedrale di Notre-Dame.
