HotelsClick.com

Hotel Meslay Republique

3 Stelle

  3, rue Meslay - 75003 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 3° Arrondissement - Marais

Questo bellissimo hotel con una facciata storica del 19° secolo accoglie gli ospiti in una tranquilla strada nel cuore di Parigi. L'hotel offre accesso internet Wi-Fi, deposito bagagli, reception aperta 24 ore al giorno, fotocopie, fax, sala riunioni per un massimo di 8 persone a disposizione 11:00-8:00 su richiesta.
Situato a pochi passi da Place de la Republique, l'hotel si trova in un vivace quartiere che offre svariati vantaggi: ad esempio, una vasta scelta di ristoranti, pittoreschi caffé, cinema e una grande stazione della metropolitana con 6 diverse linee che consentono di raggiungere rapidamente tutte le aree di Parigi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è un unico ambiente di medie dimensioni con una spaziosa sala d'attesa. Il pianterreno è arredato in un gradevole stile parigino pieno di fascino con un'eccezionale reception di legno, raffinati quadri e mobili di qualità eccellente.

Esterno

L'hotel occupa un edificio parigino a 7 piani particolarmente incantevole: la facciata è pulitissima e lo stile è elegante, caratterizzato dal fascino del passato.

Camere

39 camere eleganti e confortevoli, dotate di cassetta di sicurezza, finestre con doppi vetri, asciugacapelli, TV a schermo piatto con canali satellitari, mini-bar, telefono diretto, Wi-Fi.

Ristorante

Situata nel seminterrato dell'hotel, la sala della colazione occupa uno scantinato con soffitto a volta particolarmente gradevole e arredato con uno standard eccellente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 1
  •  Stanze doppie 17
  •  Stanze matrimoniali 20
  •  Stanze triple 1

L'Hotel Meslay Republique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Meslay Republique propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Meslay Republique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Meslay Republique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Stazione: GARE DE LYON
  • Metropolitana: REPUBLIQUE OR TEMPLE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
  • Zona fiera: PORTE DE VERSAILLES
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/10/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buono

Buon servizio di pulizia con cambio biancheria quotidiano. la camera che ci è stata assegnata non è dotata di impianto climatizzazione ma, dato il periodo di inizio autunno, non se ne è avvertita la necessità. camera assolutamente silenziosa ma anche un po' buia essendo posizionata al quarto piano con vista su cortile interno. colazione all'italiana sufficiente. personale gentilissimo. posizione urbana strategica: prossima alla stazione metrò la repubblica.

Chiudi

continua


Pianoro, Italia
23/12/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel mesley republique

Ottimo albergo molto accogliente


Modena, Italia
01/09/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Una buona scelta

L'hotel e' abbastanza carino,un giusto 3 stelle.la camera era un po' piccolina, ma nel complesso vivibile.anche il bagno era accettabile, con doccia.non era troppo piccolo.tutto sembrava pulito e l'ambiente era tranquillo.ci sono 6 piani e la nostra camera dava su un cortile interno.l'hotel e' a 50 metri dalla fermata di metro di republique, che dista appena 3 fermate da notre dame.e ha vicino diversi locali per mangiare o fare spesa.anche la fermata autobus e' molto comoda.la colazione era onesta,con pane,brioche,marmellate,nutella,yogurt,succhi..niente di esagerato con salumi o cose particolari,ma una buona quantita' e varieta'.nel complesso direi sia una buona sistemazione.

Chiudi

continua


Belluno, Italia
25/06/2010

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Week end parigi

Un meraviglioso week end a parigi!l'albergo e' situato in un punto strategico per visitare parigi,a 50 metri dalla metropolitana e a 20 minuti a piedi da notre dame. nelle vicinanze si trovano bar ,ristoranti e negozzi di tutti i tipi.la camera un po' piccola ma pulita. ottima la disponibilita' di tutto il personale dell'albergo,sempre con il sorriso e pronti a rispondere a qualsiasi domanda.mi sento di consigliare questo albergo a tutti coloro che vogliono passare 2 o piu' giorni immersi nell'atmosfera romantica di parigi.

Chiudi

continua


Mestre, Italia
02/04/2010

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Una settimana a parigi

Le camere sono un po' piccole e il bagno anche (senza bidet. salette della colazione piccole.
la posizione risulta comunque più che buona per spostarsi agilmente in tutta parigi.


Torino, Italia
20/05/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Buona posizione

Hotel buono, posizione ottima, su pl.republique a 2 min. dalla metro e da li passano 4 linee metro. l'hotel e' piccolino, noi eravamo in una doppia, ampiezza sufficente , bagno pulito . guardaroba adeguato . colazione non e' continentale ma buffet, i croissant lasciano un po a desiderare cmnq colazione saziante . front desk cordiale. prezzo per i standard parigini direi molto buono.
punti negativi : la seconda sera le lenzuola non erano molto pulite , sanitari un po mal funzionanti.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
31/12/2008

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel meslay republique paris

Posizione comoda, metro vicino, buon prezzo, hotel pulito

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com