HotelsClick.com

Recensioni Hotel Meslay Republique

3 Stelle

  3, rue Meslay , 75003, Parigi

Hotel MESLAY REPUBLIQUE Questo bellissimo hotel con una facciata storica del 19° secolo accoglie gli ospiti in una tranquilla strada nel cuore di Parigi. L'hotel offre accesso internet Wi-Fi, deposito bagagli, reception aperta 24 ore al giorno, fotocopie, fax, sala riunioni per un massimo di 8 persone a disposizione... Maggiori dettagli Hotel Meslay Republique

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.2/5 3.2/5
  • Prezzo 3.5/5 3.5/5
  • Camere 3.2/5 3.2/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3.5/5 3.5/5
  • Servizi 3.2/5 3.2/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Leonardo
Italia
26/09/2017

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Buon servizio di pulizia con cambio biancheria quotidiano. la camera che ci è stata assegnata non è dotata di impianto climatizzazione ma, dato il periodo di inizio autunno, non se ne è avvertita la necessità. camera assolutamente silenziosa ma anche un po' buia essendo posizionata al quarto piano con vista su cortile interno. colazione all'italiana sufficiente. personale gentilissimo. posizione urbana strategica: prossima alla stazione metrò la repubblica.

Chiudi

continua

Luigi
Pianoro, Italia
13/12/2012

4/5 Vedi recensione completa

Hotel mesley republique

Ottimo albergo molto accogliente

Andrea
Modena, Italia
14/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una buona scelta

L'hotel e' abbastanza carino,un giusto 3 stelle.la camera era un po' piccolina, ma nel complesso vivibile.anche il bagno era accettabile, con doccia.non era troppo piccolo.tutto sembrava pulito e l'ambiente era tranquillo.ci sono 6 piani e la nostra camera dava su un cortile interno.l'hotel e' a 50 metri dalla fermata di metro di republique, che dista appena 3 fermate da notre dame.e ha vicino diversi locali per mangiare o fare spesa.anche la fermata autobus e' molto comoda.la colazione era onesta,con pane,brioche,marmellate,nutella,yogurt,succhi..niente di esagerato con salumi o cose particolari,ma una buona quantita' e varieta'.nel complesso direi sia una buona sistemazione.

Chiudi

continua

Roberto
Belluno, Italia
18/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Week end parigi

Un meraviglioso week end a parigi!l'albergo e' situato in un punto strategico per visitare parigi,a 50 metri dalla metropolitana e a 20 minuti a piedi da notre dame. nelle vicinanze si trovano bar ,ristoranti e negozzi di tutti i tipi.la camera un po' piccola ma pulita. ottima la disponibilita' di tutto il personale dell'albergo,sempre con il sorriso e pronti a rispondere a qualsiasi domanda.mi sento di consigliare questo albergo a tutti coloro che vogliono passare 2 o piu' giorni immersi nell'atmosfera romantica di parigi.

Chiudi

continua

Elena
Mestre, Italia
15/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una settimana a parigi

Le camere sono un po' piccole e il bagno anche (senza bidet. salette della colazione piccole. la posizione risulta comunque più che buona per spostarsi agilmente in tutta parigi.

Paiam
Torino, Italia
15/05/2009

4/5 Vedi recensione completa

Buona posizione

Hotel buono, posizione ottima, su pl.republique a 2 min. dalla metro e da li passano 4 linee metro. l'hotel e' piccolino, noi eravamo in una doppia, ampiezza sufficente , bagno pulito . guardaroba adeguato . colazione non e' continentale ma buffet, i croissant lasciano un po a desiderare cmnq colazione saziante . front desk cordiale. prezzo per i standard parigini direi molto buono. punti negativi : la seconda sera le lenzuola non erano molto pulite , sanitari un po mal funzionanti.

Chiudi

continua

Paola maria
Bologna, Italia
26/12/2008

4/5 Vedi recensione completa

Hotel meslay republique paris

Posizione comoda, metro vicino, buon prezzo, hotel pulito