Sala
L'hotel offre un ambiente confortevole e raffinato con pavimento in marmo, tappezzeria antica, bar con pannelli in legno in perfetto stile parigino.
Camere
L'hotel Melia Vendome vanta 85 camere confortevoli, di cui 6 deluxe e 5 junior suite, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli per assicurarvi un piacevole soggiorno nel cuore di Parigi. Tutte le camere sono state completamente rinnovate e accessoriate. Il design elegante e raffinato crea un'atmosfera tranquilla e rilassante. Le camere dispongono di TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, minibar, connessione internet ADSL,tv con schermo piatto, pay tv. L'accesso ad internet è soggetto a supplemento in standard ed il pay tv è extra in tutte le sistemazioni. La superior dispone di bagno privato, pantofole, letto dreamax. Le deluxe e le junior suite dispongono di bagno, pantofole,accesso ad internet, letto dreamax,2 piccole bottiglie d'acqua al mini bar(sostituito ogni giorno se consumate), accoglienza VIP con mezza bottiglia di champagne in deluxe ed intera in junior suite all'arrivo. Tutte le camere sono non fumatori.
Ristorante
Melia Paris Vendôme ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Posizione
L'Hotel Meliá Vendôme si trova nel prestigioso quartiere dell'Opera e della Place Vendôme, molto vicino al Museo del Louvre ed ai Campi Elisi. Immerso nel cuore di Parigi, l'hotel Meliá Vendôme vanta una posizione davvero ottimale per scoprire la città. Questo distretto raffinato e alla moda è una delle più lussuose mete dello shopping parigino. Gli amanti della cultura e dell'arte della capitale francese troveranno in quest'area numerosi teatri, cinema, ristoranti e caffetterie tipiche francesi. Alcuni dei più prestigiosi musei della capitale sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. La struttura dista, inoltre, solo pochi passi, da Les Grands Boulevards, dai Grandi magazzini, dal Museo d'Orsay, dai Giardini des Tuileries e dal Palazzo Reale.