HotelsClick.com

Hotel Garden Saint Martin

2 Stelle

  Rue Yves Toudic, 35 - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

L'hotel Garden Saint Martin e' situato lungo la sponda di uno storico canale, vicino le stazioni Gare de l'Est e Gare du Nord e a pochi passi da "Opera", i grandi magazzini, il centro commerciale e la stazione metropolitana République. Apprezerete le nostre camere silenziose che si affacciano su una stada tranquilla o su un giardino interno. Inoltre, il nostro cordiale personale si impegnera' per farvi sentrire a Parigi come a casa vostra.
Il nostro albergo si trova nel cuore di un quartiere animato, e a pochi minuti a piedi si può raggiungere la Place de la République, passeggiare e andare in giro lungo il Canale Saint Martin, degustare un buon piatto tipico in uno dei ristoranti vicini o trascorrere un piacevole momento al Teatro de l'Alhambra!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel possiede 8 camere sul piano terra che affacciano sul cortile lastricato di fiori dove potrete accomodarvi per un po' di relax quando i giorni piu' belli iniziano. Le altre 24 camere si dividono su 6 piani, alcune con una vista sulla tranquilla strada o sul cortile.

Ristorante

La splendida sala da colazione si trova al pianterreno e dispone di porte vetrate che si affacciano sul patio. Qui viene servita una prima colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Garden Saint Martin offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Garden Saint Martin propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com