HotelsClick.com

Hotel Ermitage

1 Stelle

  Rue de l'Ermitage, 42 Bis - 75020 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

L'hotel Ermitage, grazie alle sue 24 comode camere vi accoglie in un atmosfera calda e amichevole. Dall' alto di Ménilmontant, offre una vista incredibile di tutta Parigi e dei suoi monumenti storici: la torre Eiffel, Notre Dame, il centro Pompidou, Beaubourg, e il Sacré-Coeur. Scoprirete i quartieri pittoreschi e animati dove potrete trovare atelier di pittori, teatri e ristoranti. L'hotel Ermitage vi farà scoprire la Parigi popolare garantendovi un soggiorno nella capitale al di fuori delle mete turistiche tradizionali.
L'Hotel Ermitage si trova in alto sopra la città di Parigi, nel caratteristico quartiere di Ménilmontant, sede di una miriade di studi artistici e gallerie, teatri e ristoranti. Si trova a soli 800 metri dal magnifico parco Butte de Chaumont e nelle vicinanze del celebre cimitero Père-Lachaise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 24 camere doppie confortevoli e luminose, tutte dotate di TV color, telefono diretto, sveglia, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune camere vantano una splendida vista su Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ermitage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Ermitage propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota