HotelsClick.com

Hotel Beaugrenelle Saint-Charles

2 Stelle

  Rue Saint-Charles, 82 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Sia che arriviate al Beaugrenelle Saint Charles Tour Eiffel per motivi di lavoro o per svago, il vostro comfort costituisce la nostra priorità. Arrivati nell' hotel, che offre tutti i vantaggi di un hotel moderno, sarete accolti da un personale servizievole e alla mano.Nel cuore della zona affari di Beaugrenelle, tra la Torre Eiffel ed il centro esposizioni di Porte de Versailles, a 10 minuti dall' Ospedale Europeo Georges Pompidou (hegb), il Beaugrenelle Saint Charles Tour Eiffel vi attende con le sue 51 camere climatizzate. Sia che arriviate per motivi professionali o per svago, il vostro comfort rappresenta la nostra priorità. Il Beaugrenelle Saint Charles Tour Eiffel vi offre tutti i vantaggi di un hotel moderno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 51 camere climatizzate ed insonorizzate del Beaugrenelle sono tutte dotate di bagno con vasca o doccia e servizi igienici.

Ristorante

Per iniziare nel modo migliore la giornata al Beaugrenelle Saint Charles, vicino al Bois de Boulogne, potrete consumare la colazione in camera o nella sala in stile Art Deco.

Posizione

Il Beaugrenelle Saint Charles Tour Eiffel e' vicino al centro d'affari di Parigi, tra la zona della fiera Porte de Versailles, Montparnasse e i Champs-Elysées.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Beaugrenelle Saint-Charles offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Beaugrenelle Saint-Charles propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beaugrenelle Saint-Charles offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com