HotelsClick.com

Hotel Avia Montparnasse

2 Stelle

  Rue de Vaugirard, 181 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

L' AVIA Hotel vi accoglie a Montparnasse, il famoso centro di affari, dove lavoro e svago si combinano. La vicina stazione metro Pasteur consente il collegamento diretto con Porte de Versailles, Opera, Invalides, la Torre Eiffel e gli Champs Elysees. Le 40 camere, completamente rinnovate, dotate di bagno, toilet, TV, telefono, minibar, sono state arredate con arazzi, tappeti e quadri. Alcune dispongono di accesso internet.
L'hotel è situato vicino l'area di Montparnasse, ai giardini di Lussemburgo, all'ospedale Necker e all'istituto Pasteur e vicino al centro dell'Esposizione della Porte de Versailles. E' di conseguenza possibile mescolare il viaggio d'affari con il viaggio di piacere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Avia Montparnasse dispone di un totale di 40 camere singole e luminose, doppie, triple e quadruple, tutte dotate di TV satellitare, telefono diretto, accesso a Internet, bagno privato con asciugacapelli e minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Avia Montparnasse offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Avia Montparnasse offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota