HotelsClick.com

Hotel D'enghien

2 Stelle

  RUE D'ENGHIEN, 52 - 75010 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

Hotel d'Enghien vi offre la calma ed il comfort e promette un soggiorno di successo a Parigi. I nostri receptionist sono a vostra completa disposizione per darvi il benvenuto e garantire che il vostro soggiorno sia piacevole. Essi potranno anche dare qualsiasi aiuto o consigli necessari per poter effettuare prenotazioni per spettacoli e visite guidate.
Al centro di un quartiere vivace Hotel ** d'Enghien soddisferà coloro che cercano il fascino e il carattere di un tipico hotel parigino. Vicino ai Grands Boulevards, l'Opera e i grandi magazzini e nei pressi del Museo del Louvre, è ideale per lo shopping, visite culturali con la famiglia, ma anche viaggi di lavoro. Facilità di accesso (stazioni ferroviarie e stazioni della metropolitana nelle vicinanze), potrete godere di Parigi!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Godetevi il comfort e la tranquillità delle 25 camere rinnovate e completamente accessoriate. Esse sono dotate di finestre con doppi vetri, un bagno o doccia, asciugacapelli, WC, telefono diretto con sveglia, TV color, distributore di bevande in sala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel D'enghien offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel D'enghien propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel D'enghien propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota