HotelsClick.com

Hotel Paris La Fayette

3 Stelle

  23 Rue Des Messageries - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 9° Arrondissement - Opera

La struttura è attrezzata con 4 sale per seminari dove gli ospiti in viaggio di affari possono organizzare i loro meeting. Hôtel Paris La Fayette possiede inoltre un giardino d'inverno privato in cui potrete rilassarvi intorno al calore del camino o trascorrere il tempo giocando a biliardo, in un contesto di incantevoli composizioni floreali.
Hôtel Paris La Fayette è in posizione vantaggiosa tra i Grand boulevards e le stazioni parigine della Gare du Nord e Gare de l'Est, vicino alla Torre Eiffel. Questo hotel è a 2 km dalle principali attrazioni quali il Museo Baccarat, il Museo Eventail, il Moulin Rouge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is decorated in a pleasant modern style, and leads directly to a bar and has a pleasant seating area and a billiards table.

Esterno

The hotel is built in a traditional Parisian style, in keeping with the architecture of the surrounding area.

Camere

Hôtel Paris La Fayette sono climatizzate e dotate di TV via cavo a schermo piatto e di connessione internet wireless gratuita.

Ristorante

The breakfast room is on the ground floor, behind the reception area. It is a very pleasant and bright room, with a view of the charming inner courtyard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Paris La Fayette offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Paris La Fayette dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Querceta (Lucca), Italia
09/10/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel molto pulito

Se ritorno a parigi scelgo nuovamente questo hotel , pulito, ed inoltre colaziojne variegata e ottima! buona posizione proprio lì vicino c'è una buonissima pasticceria . consigliato e anche se un due stelle è classificabile come un 3 stelle superior

Vedi tutte le recensioni
Prenota