HotelsClick.com

Aparthotel Adagio La Defense Le Parc

4 Stelle

  1 Rue des Lilas d'Espagne - 92400 Courbevoie - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: La Defense

Questo residence hotel di 12 piani con balcone unisce architettura moderna con un design caratterizzato da morbide linee. Una scala mobile e un ampio passaggio pedonale permettono di raggiungere comodamente La Défense. Questo residence, ideale per viaggiatori d'affari e turisti, mette a disposizione un totale di 166 appartamenti, dotati di tutti i comfort moderni. Tra le dotazioni figurano sala da pranzo e servizio lavanderia (a pagamento).
Un ponte pedonale e scalinate meccaniche consentono agli ospiti accesso immediato per il centro affari La Défense. Il centro di Parigi è inoltre facilmente raggiungibile dall' Adagio City Le Parc Residence, grazie all'eccellente servizio di trasporto pubblici (Métro 1 e linea RER A).

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Situato nel quartiere Faubourg de l' Arche, questo hotel di 12 piani, dall' architettura moderna, dalle linee movimentatate, dispone di comodi appartamenti climatizzati, la maggior parte dei quali con terrazza o balcone. Di fronte ad un ettaro di parchi e giardini, molto vicino anche al centro affari e shopping della Defense, facilmente raggiungibile con la scala mobile o a piedi (5 minuti). Negozi e servizi nelle vicinanze, compreso il supermarket del residence.

Camere

Il residence Adagio City Le Parc offre monolocali e appartamenti in grado di ospitare da 2 a 4 persone, quasi tutti dotati di balcone o di terrazza. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e dispongono di: angolo cottura completamente attrezzato con stoviglie, mensole in ceramica, forno a microonde, lavastoviglie e bollitore elettrico per caffè; bagno con vasca e WC separato (eccetto negli appartamenti per disabili), soggiorno con TV satellitare (canali francesi ed internazionali), stereo Hi-Fi con lettore CD, telefono diretto, 2 prese modem, accesso internet Wi-Fi e cassaforte personale. Cinque monolocali per 2 persone sono attrezzati per ospiti disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Aparthotel Adagio La Defense Le Parc offre un collegamento internet veloce. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Adagio La Defense Le Parc propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota