HotelsClick.com

Hotel Paris Louis Blanc

3 Stelle

  232, rue du Faubourg St-Martin - 75010 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 10° Arrondissement - Gare Du Nord

Avrete a disposizione camere pulite, con bagni privati situate in una vivace posizione nel cuore di Parigi, a pochi passi da Gare du Nord, stazione degli Eurostar. Il personale e uno dei dinamici e affidabili direttori d'hotel sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per soddisfare tutte le vostre esigenze e richieste. Ci sarà sempre un sorriso amichevole per voi n questa confortevole struttura. L'hotel è circondata da negozi interessanti, caffè, ristoranti che potrete visitare a vostro piacimento dopo la ricca prima colazione a buffet. In tutte le camere sono presenti set di preparazione per tè e caffè per consentirvi di lavorare o riposare in tranquillità.
Situato in una posizione ideale nel Paris.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni, conduce direttamente nella spaziosa sala colazione ed in un gradevole giardino dove, nei giorni di sole, gli ospiti potranno gustare un pasto. E' inoltre presente un bar che si apre sulla lobby, un luogo ideale dove rilassarsi.

Esterno

Rinnovato di recente in uno stile moderno, l'edificio e' situato all'angolo di due strade.

Camere

L'hotel dispone di varie camere matrimoniali e doppie con letti singoli, decorate con cura dei dettagli, per il vostro comfort e relax. Tutte le camere dispongono di bagni privati e presentano set di preparazione per tè e caffè per consentirvi di lavorare o rilassarvi in tranquillità.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 07:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

Hotel Paris Louis Blanc dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Paris Louis Blanc propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Paris Louis Blanc propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Paris Louis Blanc dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Avellino, Italia
30/08/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel a tre stelle - quasi quattro

Ho soggiornato per quattro notti in questo albergo. mi sono trovato benissimo.
in primo luogo la posizione. la fermata della metro, louis blanc, è giusto di fronte all'albergo, neanche venti metri. basta attraversare la strada.
la stanza è perfetta. nulla da ridire circa la comodità del letto, il set col bollitore per il caffè ( o tea) al risveglio. la pulizia della stanza e del bagno, con cambio della biancheria e degli asciugamani e rifacimento della stanza ogni giorno. il sapone/shampo è addirittura della fragonard (rinomata profumeria francese). la colazione, compresa nel prezzo, è varia, abbondante e di qualità. insomma, sono entusiasta dell'hotel e, quando tornerò a parigi, sarà la mia prima scelta, disponibilità permettendo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota