HotelsClick.com

Hotel Charlemagne

2 Stelle

  RUE CHARCOT, 1 - 92200 PONT DE NEUILLY - PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Neuilly

Ristrutturato nel 2003, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 40 camere. Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall dotata di reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza e ascensori. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.
L'hotel dista circa 8 km dal centro di Parigi. Situato a Neuilly-sur-Seine, un elegante quartiere vicino al centro di Parigi e a pochi passi dal Bois de Boulogne, l'hotel Charlemagne vi accoglie nel suo grazioso edificio, assicurandovi una piacevole permanenza durante la quale potrete unire armoniosamente riposo e turismo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre confortevoli camere doppie, twin e triple, tutte dotate di bagno privato con vasca da bagno o doccia e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono insonorizzati e attrezzati con telefono diretto, aria condizionata regolabile autonomamente, TV via cavo e TV satellitare, presa modem, minibar, cassaforte, scrivania e connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Charlemagne dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Charlemagne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Charlemagne offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Charlemagne propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
09/05/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno piacevole

Ottima posizione sulla linea 1 della metropolitana che collega i principali luoghi di interesse della città, camera pulita e confortevole, zona molto tranquilla, personale molto cordiale e disponibile, colazione continentale non particolarmente ricca, ma di qualità.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota