HotelsClick.com

Hotel Rosalie

3 Stelle

  AVENUE DE LA SOEUR ROSALIE, 8 BIS - 75013 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 13° Arrondissement - Gobelins

Questo hotel a 3 stelle può essere considerato un eccellente albergo di classe turistica superiore e si presenta, in generale, in condizioni eccellenti. L'hotel è in una posizione perfetta sulla sponda sinistra, nelle immediate vicinanze del Quartiere Latino e collegato in maniera eccellente grazie alle linee della metropolitana che vi passano. Lavori di rinnovo in opera e già approntati hanno raggiunto l'obiettivo di assicurare ai viaggiatori un soggiorno piacevole. L'hotel è perfettamente adatto a viaggiatori di affari e di piacere. (0207CA)
L'hotel è situato in una tranquilla strada laterale, subito in prossimità della vivace Place d'Italie e il viale des Goblins, che arriva nel cuore del Quartiere Latino e di Mouffertard. La stazione della metropolitana è a pochi minuti a piedi dall'entrata dell'hotel. I viaggiatori potranno godervi la comodità di una corsa diretta per il centro città, il quartiere dell'Opera, la Torre Eiffel, o l'Arco di Trionfo e gli Champs Elysees, di fama mondiale. Questa area abbonda di cinema, ristoranti, bar e negozi, aprendosi ad una varietà di possibilità ristorative, di shopping e divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni. Il grigio de pavimento piastrellato si fonde in armonia con i pannelli di legno naturale alle pareti e con la pelle rossa dell'area salotto. Questo design moderno si adatta a viaggiatori di affari e di piacere. Nella rastrelliera quotidiani sono disponibili giornali quotidiani gratuiti. Nell'area della lobby si trova anche il bar.

Esterno

Si tratta di un hotel moderno ma molto attraente con un giardino e area parcheggio. L'hotel è in una posizione arretrata rispetto la strada, in un giardino privato.

Camere

Le camere sono di piccole e medie dimensioni. Tutte interamente rinnovate nel 2004, si presentano in condizioni eccellenti, decorate nelle tonalità del rosso, beige e color crema e tutte dotate dei comfort moderni tipici di una struttura ricettiva di categoria 3 stelle. I servizi privati sono rivestiti di mattonelle bianche, dotati di vasca da bagno ed anch’essi in ottime condizioni.

Ristorante

L'hotel dispone di alcun ristorante sul posto. Gli ospiti potranno gustare la propria colazione nello spazioso lounge colazioni situato al piano terra e che si apre sul giardino privato dell'hotel. L'area da pranzo è decorata piacevolmente e vanta di un design moderno, naturalmente luminosa grazie alle molte e grandi finestre a baia. Durante i caldi mesi estivi gli ospiti apprezzeranno particolarmente la possibilità di gustare la propria colazione seduti fuori nel verde e nell'ambiente fiorito del giardino privato dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Rosalie è adattato per disabili. L'Hotel Rosalie offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Rosalie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosalie offre un servizio minibar. L'Hotel Rosalie dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com