HotelsClick.com

Hotel La Place Nanterre La Defense

4 Stelle

  2, avenue Benoît Frachon - 92000 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Nanterre / Arcueil / Malmaison

Hotel La Place Nanterre La Defense è un hotel moderno, situato in una piacevole zona relativamente tranquilla, vicino al quartiere degli affari di La Defense e Rueil 2000. L'hotel offre una grande quantità di alloggi meravigliosi come sale per banchetti e riunioni, ascensore, lavanderia e stanze per disabili. Sono inclusi anche l'accesso al web ad alta velocità, cassaforte, parcheggio interno, corridoi interni, ristorante e altro. Le camere dispongono di TV satellitare, asciugacapelli, aria condizionata, mini bar, servizio in camera e Internet wireless. Alcuni servizi potrebbero richiedere costi aggiuntivi. Tra le attrazioni della zona ci sono la Cattedrale di Notre Dame, Disneyland Paris, Champs Elysees, Moulin Rouge, Parigi, Palais des Congres e Torre Eiffel. La struttura accetta cani, purchè non vengano portati nelle aree comuni (es. ristorante), con un supplemento che varia a secondo della taglia del cane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata in stile tradizionale e dotata di una confortevole zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

Tutte le camere hanno stanza da bagno annessa e dotazioni complete. Sono mantenute in ottime condizioni e decorate piacevolmente in colori chiari e caldi. Sono di medie dimensioni, come le stanze da bagno.

Ristorante

Il ristorante Musees offre tradizionali menu della gastronomia francese ed un ambiente dall’atmosfera confortevole ed accogliente.

Posizione

Situato a Parigi-Nanterre La Défense, a pochi passi da Parigi, offre accesso diretto al viale dei Champs Elysees con la RER A in 10 minuti. La stazione si trova di fronte l'hotel, Hotel La Place Nanterre La Defense, è ideale per visitare Parigi. L'hotel dista circa 13 km dal centro di Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Place Nanterre La Defense offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Place Nanterre La Defense dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota