HotelsClick.com

Hotel Cambon

4 Stelle

  RUE CAMBON, 3 - 75001 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 1° Arrondissement - Louvre

Questo incantevole ed elegante hotel indipendente a quattro stelle vi dà il benvenuto in un'atmosfera accogliente, nel cuore di Parigi, nei pressi del Jardin des Tuileries (parco), del Museo del Louvre e della Place de la Concorde. L'Hotel Cambon presenta ambienti tradizionali in stile contemporaneo, oltre ad avere in esposizione una collezione privata di oggetti e dipinti. L'hotel dispone di 40 camere tranquille e accoglienti dagli arredi moderni confortevoli e raffinati. Alcune delle camere sono dotate di balcone o terrazza con vista sul Jardin des Tuileries. Il servizio in camera è disponibile fino alle 23:00. Dall'hotel potrete facilmente raggiungere a piedi la vicina Rue Saint Honoré e le relative lussuose boutique o Place Vendôme e le sue famose gioiellerie. Con una breve corsa in metro o passeggiando tra le vie ricche di monumenti storici, potrete scoprire l'illustre eredità culturale della capitale francese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel fa parte di un edificio storico.

Camere

E' veramente un piacere rilassarsi all' Hotel Cambon, dove un conforto raffinato puo' essere gustato. Ci sono camere lussuose o piccole, saloni accoglienti per rilassarsi, altamente raccomandati dopo uno spettacolo alla vicina Opera Garnier. Di giorno e' anche possibile il lussuoso decoro di questa Casa dell' Opera che e' la piu' prestigiosa del mondo. All' interno potrete ammirare dozzine di preziosi marmi, mosaici, dipinti allegorici. L' Opera Garnier e' dedito all' Arte del Ballo e Balletto e, occasionalmente, alcune opere all' antica sono li' rappesentate. I nostri dipendenti sono felici di darvi dettagli delle rappresentazioni e fare le prenotazioni per voi.

Ristorante

Ogni mattina presso l'hotel Cambon viene servita una colazione a buffet. Gli ospiti possono gustare delle bevande nel bar dell'hotel, che è caratterizzato da un tetto a vetri.

Posizione

Benvenuti nel nostro hotel nel cuore di Parigi! Situato in una delle piu' prestigiose zone della capitale, Ruen cambon, conosciuta nel mondo per la famosa disegnatrice chiamata "Chanel", vicino al Place Vendôme e al Place de la Concorde, il nostro hotel e' un punto ideale di partenza per visitare, fare compere e scoprire la moda di Parigi e il buon gusto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cambon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cambon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cambon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cambon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota