HotelsClick.com

Hotel 29 Lepic

3 Stelle

  29 rue Lepic - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

La sua atmosfera unica, la calorosa accoglienza, i comodi servizi e la posizione ideale vi faranno sentire a vostro agio come tra le mura di casa. Il nostro staff alla reception effettua un servizio 24 ore su 24 prer rendere il più possibile gradevole il vostro soggiorno.
Situato nel quartiere di Montmarte, il Prima Leptic offre camere accattivanti nei pressi della famosa Place du Tertre e della Basilica del Sacro Cuore. Questa posizione privilegiata consente di scoprire un tipico quartiere parigino ricco di artisti e di cultura. Offre anche la possibilità di esplorare le strade più antiche di Parigi famose per l'arte, la letteratura e la musica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is spacious and modern

Esterno

The hotel is a modern building located near the Café des Deux Moulins, featured in the film Amélie. The Dali Museum and Place du Tertre are both 650 metres from the hotel.

Camere

Le camere interamente rinnovate presentano un design e uno stile unici. Sono affascinati, confortevoli e provviste di finestre insonorizzate, di TV via cavo, di una vasca o di una doccia e della connessione internet Wi-Fi.

Ristorante

There is no restaurant

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota