HotelsClick.com

Hotel Powers

4 Stelle

  RUE FRANCOIS 1ER, 52 - 75008 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 8° Arrondissement - Champs Elysees

Dalla posizione ideale nel cuore di Parigi, il Powers Hotel trova la sua ambientazione in un'antica residenza privata con camini in marmo splendidamente mantenuti e soffitti tipici dello stile francese del XIX secolo. Il suo inconfondibile connubio di charm classico e confort moderno vi garantisce una permanenza più che piacevole. L'Arco del Trionfo Musee Du Louvre e la Torre Eiffel sono solo alcune delle attrazioni della zona. L'hotel propone camere dalle proporzioni splendide e dotate di numerosi accessori per offrirvi il non plus ultra del confort. Durante il tempo libero potrete usufruire della sauna o rilassarvi davanti ad un ottimo drink presso il bar della casa. Ampio posteggio disponibile per la vostra comodità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è decorata in colori chiari, un piano aperto con un'area salotto e un'attrattaente scala centrale che conduce alle camere da letto.

Esterno

E' un tradizionale edificio a 6 piani tipico del carattere e dello stile Francese del diciannovesimo secolo.

Camere

Recentemente rinnovate (Giugno 2005), le camere da letto variano in dimensioni da piccola a medie e sono tutte decorate in tipico stile francese. Tutte dotate di spazioso guardaroba, mini-bar, DVD player, televisore, cassetta di sicurezza ed ognuna con connessione WIFI. I bagni sono in ottime condizioni come le camere.

Ristorante

Non è presente il ristorante nella struttura. E' possibile però usufruire del servizio di buffet freddo nell'area adibita per la colazione al primo piano.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore di Parigi, a un tiro di pietra dagli Champs Elysees, l'Arco di Trionfo e da una moltitudine di boutiques e ristoranti lussuosi. Le fermate della metropolitana George V (linea 1), Franklin Roosevelt (linee 1 e 9) e Charles de Gaulle Etoile (RER A) si trovano a pochi minuti dall'hotel, offrendo facile accesso a tutte le principali attrazioni di Parigi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Powers offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Powers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Powers offre un servizio minibar. L'Hotel Powers dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota