HotelsClick.com

Hotel Europe Saint Severin

3 Stelle

  RUE SAINT SEVERIN, 38 - 40 - 75005 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

L’Hotel Europe Saint Severin si trova nel Quartiere Latino, in una via pedonale, all’angolo tra la Rue Saint Severin e la Rue de la Harpe. L’albergo è caratterizzato da decorazioni nel famoso stile Hausmann dell’inizio del XX secolo, con abbondante uso di pietra naturale. L’hotel sta provvedendo a fornire le camere di nuovi mobili al fine di creare uno stile moderno. L’hotel dispone di un ristorante interno, il Rim Café, con accogliente terrazza in cui potrete gustare la cena durante la primavera o in estate.
L'hotel è situato nel cuore di Parigi, vicino alla stazione metropolitana di San Michele. Il fiume Senna si trova a una strada di distanza, mentre la Sorbona, il Pantheon e i giardini di Lussemburgo si trovano a 5 minuti a piedi Il museo d' Orsay e il museo del Louvre distano 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size with minimalist decoration, but evokes an inviting ambiance.

Esterno

The hotel is housed in a traditional, six storey Parisian style building.

Camere

Camere tranquille, luminose, dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, tv color satellitare, linea telefonica diretta, collegamento internet WiFi, doccia, servizi igienici privati e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante, Le Rim Cafe, è aperto tutti i giorni della settimana per pranzo e per cena. In un'atmosfera accogliente vi verranno proposti piatti della cucina tradizionale italiana, dalla pizza alla pasta,a dessert deliziosi. La prima colazione a buffet freddo viene servita tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:30 nel Rim Café e offre: bevante calde, succo di frutta, pasticcini, pane, yogurt e frutta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Europe Saint Severin dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Europe Saint Severin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Europe Saint Severin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Europe Saint Severin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com