HotelsClick.com

Hotel Appartement Montmartre Clignancourt

  7 Rue Roi D'Alger - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

Posizione della struttura Appartement Montmartre Clignancourt a Parigi (Montmartre - Sacré-Cœur) offre una comoda posizione vicino a Les Puces Saint Ouen e Museo del Louvre. Questo complesso di appartamenti si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Place du Tertre e Funicolare di Montmartre.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero/freezer di dimensioni standard e microonde. Dalle finestre apribili potrai ammirare una splendida vista sulla città. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono una scrivania e radiosveglia, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Appartement Montmartre Clignancourt dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Appartement Montmartre Clignancourt propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota