HotelsClick.com

Hotel De L'europe

2 Stelle

  67, Rue des Moines - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Hôtel de l'Europe offre reception, connessione Internet wifi gratuita e distributori di snack e bevande a disposizione 24 ore al giorno. Sono inoltre disponibili un servizio di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza nella hall.
L'hotel dista 15 minuti a piedi dal Moulin Rouge e si trova molto vicino alla stazione della metropolitana di Brochant, che collega l'edificio dirittamente agli Champs Elysées.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere di questo hotel sono decorate in tonalità neutre e dispongono di TV LCD e set di cortesia. Alcune camere sono dotate di bagno privato con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili

L'Hotel De L'europe è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel De L'europe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De L'europe dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CHARLES DE GAULLE
  • Distanza dal centro: 6 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 26 KM

 Recensioni degli ospiti


Vittuone Mi, Italia
13/12/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto posizione - prezzo

Sono una ragazza di vent’anni e ho soggiornato all’hotel de l’europe dal 06/12/2017 al 10/12/2017 con il mio moroso. abbiamo scelto questo hotel da un sito online perché ci sembrava vantaggioso e per la sua posizione vicinissima alla metro di brochant. vedendolo da fuori la prima volta sembra un hotel vecchio e poco “pulito”, poi entrando in realtà non è stato così male. i signori della reception sono stati molto carini e cordiali, non parlano italiano e parlano poco inglese. per quanto riguarda la camera era davvero piccola! nel momento della prenotazione avevamo letto su internet che le camere non erano grandi, ma di certo non ce le aspettavamo così ridotte: la camera è composta da una stanza in cui vi è solo il letto e un tavolino molto piccolo e poi dal bagnetto, anche questo di dimensioni veramente ridotte, soprattutto il lavandino! nonostante questo devo dire che ci siamo trovati bene e se dovessi tornare di nuovo a parigi penso che risceglierei questo hotel. l’unica pecca è che in bagno si sentiva uno sgradevole odore di fognatura, infatti noi spruzzavamo profumo per cercare di non sentirlo.
consiglio questo hotel a persone giovani o comunque a persone che hanno voglia di visitare parigi a ogni ora del giorno, persone che passano la maggior parte del loro tempo fuori a visitare la città e non in hotel!

Chiudi

continua


Torino, Italia
28/11/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Esperienza positiva

Buon hotel, senza troppe pretese. in prossimità dei trasporti (metro, rer, bus). può essere un problema, per qualcuno, la mancanza dell'ascensore. nelle camere non c'è phon, frigobar, cassetta di sicurezza, ma c'è tutto il minimo necessario. anche la pulizia mi è sembrato adeguata.

Chiudi

continua


Italia
13/11/2015

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Molto contento

Tutto come previsto, anche se mi aspettavo la stanza un pizzico più grande come anche il bagno però va bene così.... visto che in camera ci stavamo poco !!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota