HotelsClick.com

Hotel Cervantes By Happyculture

3 Stelle

  19, rue de Berne - 75008 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Nei pressi di: Moulin Rouge. Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Sono disponibili procedure di check-in senza contatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby accoglie sia una zona lounge che la zona lounge bar.

Camere

Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00. LOCALIZE.

Posizione

Posizionato vicino la stazione ferroviaria di Gare S.Lazare, a pochi metri dalla stazione Roma della metropolitana, l'hotel, è in una zona tranquilla nel cuore di Parigi. La struttura dista inoltre 20 minuti di metropolitana dalla Torre Eiffel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Cervantes By Happyculture dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Cervantes By Happyculture propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Cervantes By Happyculture propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cervantes By Happyculture dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Stazione: SAINT LAZARE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: ROME
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 4 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 33 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN
  • Distanza per il bus: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Molvena (Vi), Italia
13/01/2010

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Settimana a parigi

Hotel molto carino, rinnovato recentemente (2009) e arredato bene.
la camera standard, anche se non enorme, è perfetta per un soggiorno di una settimana, molto luminosa e dotata di tutti i comfort (doccia, tv con lettore dvd/divx, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, condizionatore, wifi).

da segnalare che nella saletta della hall è disponibile gratuitamente un computer mac per navigare in internet.

per quanto riguarda la colazione direi molto buona e ricca (brioches, yogurt, macedonia, salati, caffé, succhi, pane, marmellata,...)

l'hotel mette a disposizione una stanza bagagli, utilissima l'ultimo giorno di permanenza.

per chi ha il sonno leggero da segnalare la vicinanza alla stazione ferroviaria, io ero al quinto piano e non mi ha dato particolarmente fastidio.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota