HotelsClick.com

Timhotel Odessa Montparnasse

3 Stelle

  RUE D'ODESSA, 8 - 75014 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

Questo hotel, situato nel cuore del quartiere di Montparnasse, a 200 metri dalla metropolitana, offre alloggi moderni e confortevoli situati in una zona tranquilla. Timhotel Odessa Montparnasse annovera 55 camere confortevoli e una reception aperta 24 ore su 24. Dista solo cinque minuti dalla stazione TGV di Montparnasse. Godetevi l'ambiente piacevole di questo hotel e il meticoloso servizio del suo staff. Questa struttura è il punto di partenza ideale per visitare Parigi e scoprirne tutti i tesori.
Situato nel cuore di Parigi, questo hotel vanta una posizione davvero ottimale per scoprire Parigi. Il distretto raffinato e alla moda in cui è ubicato è una delle più lussuose mete dello shopping parigino. Gli amanti della cultura e dell'arte della capitale francese troveranno in quest'area numerosi teatri, cinema, ristoranti e caffetterie tipiche francesi. Alcuni dei più prestigiosi musei della capitali sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. La struttura dista, inoltre, solo pochi passi dai distretti di St Michel e St Germain-des-Prés, da Notre Dame e dal Quartiere Latino, famoso per la vivace vita studentesca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel è situato in una tranquilla zona nel cuore dell'area affaristica del distretto di Montparnasse. Questo hotel parigino si trova a solo qualche minuto dal teatro di Bobino, dalla nota Torre Eiffel, dal museo del Louvre, dall'Arco di Trionfo e dal Museo d'Orsay. Altri luoghi d'interesse turistico nelle vicinanze sono la famosa Cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore, l'edificio del Panthéon, il Quartiere latino e l'Osservatorio di Parigi. A qualche minuto dall'hotel vi sono numerosi cinema, negozi, ed autentici ristoranti francesi. Il noto quartiere Saint-Germain-des-Prés, con le sue numerose caffetterie è ubicato ad una breve passeggiata a piedi. Gli aereoporti internazionali di Orly e di Charles de Gaulle sono raggiungibili in pochi minuti.

Camere

L'hotel mette a disposizione 55 camere graziose e ben equipaggiate con vista sul cortile o sulla strada. Le camere di categoria 3 stelle sono fumatori e non-fumatori.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Timhotel Odessa Montparnasse dispone di aria condizionata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Timhotel Odessa Montparnasse offre un servizio minibar. Le camere dell'Timhotel Odessa Montparnasse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Timhotel Odessa Montparnasse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com