HotelsClick.com

Hotel Campanile Morangis - Orly

2 Stelle

  Avenue Ferdinand de Lesseps, 34 - 91420 Morangis - Parigi - Aeroporto Orly, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Morangis! Rinnovato 5 anni fa, fermatevi al climatizzato Hotel Campanile Morangis Orly, per un break tranquillo e riposante. I vostri bambini apprezzeranno l'area da gioco, la sala video e la sala da lettura mentre siete in viaggio per Disneyland Paris o Parc Asterix. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile Morangis Orly, che vi da' il benvenuto a partire dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana.
Questo hotel offre un eccelente qualita' e convenienza; dista brevemente dal vicino aeroporto, un breve tragitto da Parigi e si trova accanto alle attrazioni dell'area. Morangis e' una citta' piccola, vivace e prosperosa, ben posizionata con la campagna a sud; l'area circostante e' facilmente raggiungibile qualora vogliate esplorarla. Questa posizione e' ideale in quanto sono presenti degli eccellenti collegamenti di trasporto, con l'autostrada nelle immediate vicinanze, l'aeroporto Orly di Parigi a 5 km di distanza e la capitale stessa a 15 km a nord. Euro Disney si trova alla stessa distanza ad est. L'hotel si sforza sempre di offrire un'atmosfera calorosa e cordiale, rendendo il vostro soggiorno il piu' possibile gradevole e accogliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Morangis Orly vi da' il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Tranquillità e confort moderno: le nostre 47 camere hanno tutto cio' di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole: televisione con Canal+ e canali satellitari, accesso Internet, telefono con linea diretta. La vostra scelta di camera: che siate da soli, con la famiglia o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha tutto cio' di cui avete bisogno. Se preferite una camera matrimoniale, doppia o tripla, semplicemente chiedete. Vorreste camere comunicanti, con attrezzature per disabili? na camera fumatori o non fumatori? L'Hotel Campanile vi offre la scelta tra le sue camere spaziose e ben illuminate.

Ristorante

Colazione a buffet: dalle 6.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle ore 08:00 alle 10:00 durante il fine settimana, un colazione completa a buffet vi aspetta per aiutarvi ad iniziare il giorno con il piede giusto, qualsiasi siano le vostre abitudini. Potrete scegliere la vostra colazione dal succo di frutta, le bevande calde, i cereali , la pasticceria e le carni da colazione. Per pranzo e cena l'Hotel Campanile de Morangis Orly apre per pranzo da mezzogiorno alle 14:00 e per cena dalle 19.00 all 22.00. Godetevi i buffet, il menù e il menù per bambini. Mangiate quanto volete all'enorme buffet di antipasti e dessert e viziatevi con le creazioni sempre deliziose dello Chef.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Morangis - Orly propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota