HotelsClick.com

Hotel Kyriad Orly - Rungis

2 Stelle

  Zone Hoteliere 2, Rue - 94150 Rungis - Parigi - Aeroporto Orly, Francia Vedi mappa

L'hotel perfetto a Rungis. Godetevi il comfort di un hotel a 2 stelle con ristorante e tutte le comodita' necessarie per il lavoro e lo svago. Il personale al Kyriad Orly-Rungis vi da' il benvenuto tutto l'anno in Francese, Inglese e Tedesco. Al Kyriad Orly-Rungis vi attende un soggiorno tranquillo. Il Kyriad Orly-Rungis ha 77 camere matrimoniali, doppie o triple, tutte con bagno. Tre camere sono accessibili con la sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Scoprite l'eccezionale cucina al ristorante del Kyriad Orly-Rungis per colazione, pranzo e cena. Una colazione completa a buffet e' disponibile dalle 6.30 alle 9.30 per un inizio saporito e stimolante della giornata. Appuntamento al ristorante dell'hotel (La Soupiere), dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 all 22.00. Nel menu': deliziose ricette regionalu e tutta la creativita' del nostro chef. Il ristorante ospita sino a 75 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Orly-Rungis ha 77 camere matrimoniali, doppie o triple, tutte con bagno. Tre camere sono accessibili con la sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Una colazione completa a buffet e' disponibile dalle 6.30 alle 9.30 per un inizio saporito e stimolante della giornata. Appuntamento al ristorante dell'hotel (La Soupiere), dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 all 22.00. Nel menu': deliziose ricette regionali e tutta la creativita' del nostro chef. Il ristorante ospita sino a 75 persone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Orly - Rungis propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota