HotelsClick.com

Hotel Novotel Paris Charles-De-Gaulle Airport

4 Stelle

  Route de l Epinette ROISSYPOLE GARE RER Tremblay en France - 95705 Roissy Charles De Gaulle - Parigi - Aeroporto Cdg, Francia Vedi mappa

Novotel Paris Charles-de-Gaulle Airport si trova a 30 minuti dal centro di Parigi. Questo hotel a 3 stelle Ú ideale per viaggi d'affari nella capitale francese o per recarsi al Centro Esposizioni Villepinte. Collegato ai Terminal 1 e 2 dell'aeroporto Roissy CDG tramite linea metro automatizzata, e a pochi minuti a piedi dal Terminal 3, l'hotel offre 201 camere e 6 sale riunioni. Il nostro Novotel Café vi tenterà con il suo menu vario e originale.. Suite Junior con 1 letto queen e Divano. Camera Superior con 1 letto queen e Divano. Lavoro e relax in completa serenità. La camera Superior abbina arredi moderni, ergonomia e attrezzature all'avanguardia, inclusi climatizzazione, WiFi e minibar. Per 3 persone.. Camera Superior con 1 letto matrimoniale e Divano. Lavoro e relax in completa serenità. La camera Superior abbina arredi moderni, ergonomia e attrezzature all'avanguardia, inclusi climatizzazione, WiFi e minibar. Per 4 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Novotel Roissy Aeroport Charles de Gaulle, con 201 stanze (6 per disabili) e 2 suites, e' situato nel cuore del complesso internazionale, vicino alla stazione ferroviarie RER B. L'hotel, in stile moderno, si trova a 30 minuti da Parigi vicino al parco delle mostre Villepinte ed alla zona industriale Paris Nord, a 30 minuti dal parco Disneyland e ad 15 minuti dal parco Asterix. L'hotel offre playstation 2 nella sala d'attesa, bar, piano bar, servizio in camera.

Camere

Rooms Number: Array

Ristorante

NOVOTEL CAFE. NOVOTEL CAFE - Il pranzo è sempre servito. Assaporate un cibo semplice, gustoso, salutare e bilanciato in qualsiasi momento e soddisfate le vostre voglie. Concedetevi un momento di relax al ristorante, al bar, in terrazza o, se preferite, nella vostra stanza. L'INSTANT NOMADE.

Posizione

Novotel Paris Charles-de-Gaulle Airport sorge a 30 minuti dal centro di Parigi. Questo hotel a 3 stelle e' il luogo ideale dove soggiornare quando siete in viaggio per affari verso la capitale francese, o partecipate al centro espositivo di Villepinte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Novotel Paris Charles-De-Gaulle Airport offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Novotel Paris Charles-De-Gaulle Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Paris Charles-De-Gaulle Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Novotel Paris Charles-De-Gaulle Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota