HotelsClick.com

Hotel Hilton Paris Charles De Gaulle Airport

4 Stelle

  8 Rue de Rome, Tremblay-en-France, France - 93290 - Parigi - Aeroporto Cdg, Francia Vedi mappa

Hilton Paris Charles De Gaulle Airport, situato ad un solo 1 minuto dalla navetta gratuita CDGVAL, che garantisce l'accesso a tutti i terminal dell'Aeroporto mette a disposizione degli ospiti servizi quali: piscina coperta, sauna, centro fitness, business centre, sale riunioni, servizio babysitting, parcheggio coperto, navetta aeroportuale, servizio concierge, Skylight Bar & Restaurant con cucina locale.
La struttura dista in auto pochi minuti dal centro espositivo Parc des Expositions Paris Nord Villepinte. La stazione ferroviaria RER è collegata da un passaggio pedonale coperto, accessibile anche alle persone con mobilità ridotta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre spaziose ed eleganti camere dotate di comfort quali: TV, grandi finestre insonorizzate, servizio in camera, bagno privato con vasca e cabina doccia separata. Le camere executive includono l'accesso all'Executive Lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Stazione: STAZIONE RER TERMINAL 1 AEROPORTO CHARLES DE GAULLE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 1 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.3 KM

 Recensioni degli ospiti


Bologna, Italia
12/05/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Il prezzo della prenotazione non corrisponde al prezzo della stanza

Giunti in hotel ,io mio marito e i due bimbi di 2 e 7 anni siamo ststi obbligati a versare la somma di 89,00€ in più ai 107 già pagati con hoteslclik,perchè a loro dire la stanza standard prenotata non poteva ospitare 4 persone , anche se sulla prenotazione era specificato una doppia + 1 letto singolo+ 1 culla!!!la notte sucessiva la stessa stanza ( nemmeno risistemata e con le lenzuola sporche), ci è costata la bellezza di 301,00 €,perchè non prenotata con hotelsclik....poco seri!!! la cena è molto costosa : 1 pizza margherita 1 spaghetto al ragù e 2 zuppe di cipolle....100,00 euro!!!la domenica mattina siamo sciesi alle 10 per la colazione ma era già tutto sparecchiato perchè nel week end termina alle 10... a noi chi l'aveva detto???nessuno!! così abbiamo dovuto ingurgitare in fretta e in furia un caffe e brioche e andarcene....

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota