HotelsClick.com

Hotel Saint Georges

2 Stelle

  Avenue Georges Clémenceau, 7 - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Palais Des Congres

Di fronte all'hotel c'è un parcheggio limitato (5 posti auto), ma nelle vicinanze troverete un parcheggio sotterraneo (a pagamento) dotato di 2.200 posti auto. Iniziate la giornata con la deliziosa colazione servita nell'incantevole sala ristoro dell'hotel. Il pomeriggio potrete gustare un drink nel salone o nel piacevole giardino del Saint Georges Nice. Il personale professionale e multilingue dell'hotel sarà lieto di aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno a Nizza 24 ore su 24.
Circondato da boutique e a pochi passi dal centro storico, questo incantevole hotel si trova nel cuore di Nizza, a 400 metri dalla Promenade des Anglais e dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Saint Georges Nice offre camere insonorizzate e climatizzate dotate di servizi privati e di connessione internet wireless gratuita. Le camere dispongono inoltre di TV con canali satellitari francesi e internazionali (BBC e CNN, tra gli altri).

Ristorante

La struttura non dispone di ristorante, tuttavia nelle immediate vicinanze sono presenti ottime opzioni gastronomiche. All'interno dell'edificio si trovano distributori di caffè e di bevande calde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Saint Georges offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota