HotelsClick.com

Hotel Residhome Residence Mediterranee

3 Stelle

  Avenue de la Bornala, 37 - 06200 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Les Baumettes

L'hotel offre camere pulite e moderne ideali per soggiorni prolungati. Dispone di parcheggio. Camere e suite combinano i più alti standard di comfort con le più moderne attrezzature. L'hotel dispone di un centro conferenze e un centro relax di lusso con sauna, bagno turco e centro fitness. Rilassato e rinfrescato, il superbo bar e brasserie completa il vostro soggiorno perfetto.
L'hotel è situato in posizione privilegiata sulle alture di Nizza, a pochi minuti dalla Promenade des Anglais con le sue spiagge e il Casinò.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 231 camere e le 8 suite, distribuite su cinque piani, sono molto luminose e arredate con mobili alla moda ma discreti, che combinano il massimo comfort con la massima funzionalità. Ogni camera è dotata di lettore CD / DVD, TV satellitare, aria condizionata regolabile, mini-bar, cassaforte, stira-pantaloni, accesso a Internet ad alta velocità e due linee telefoniche dirette. 100 camere sono riservate ai non fumatori, mentre altre soddisfano le esigenze degli ospiti disabili, 8 camere hanno vista soleggiata e ciascuna è dotata di proprio terrazzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota