HotelsClick.com

Hotel Quality Carlton

4 Stelle

  Avenue Edith Cavell, 7 - 06310 Beaulieu Sur Mer - Nizza, Francia Vedi mappa

Il Quality Hotel Carlton, edificio storico degli anni ’30, vi propone 33 camere di grande standing in un quadro armonioso. Questo hotel interamente climatizzato ha un bar aperto 24h e campi da tennis poco distanti, il Grand Casino di Beaulieu a due passi, la spiaggia “Baie des Formis” a 300m dove praticare attività nautiche.
L'Hotel Qualità Carlton si trova vicino al lungo mare di Beaulieu-sur-mer, destinazione di vacanza e una delle cittadine più belle della Costa Azzurra, situata a metà strada tra Nizza e Monaco (circa 10 Km), luogo dove mare e montagna si uniscono. L'Aeroporto di Nizza si trova a 17 km, la stazione di Beaulieu a 0,5 km, la fermata dell'autobus a 0,3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Wi-fi al pianterreno, ascensore.

Esterno

All'esterno, l'hotel offre una piscina privata con lettini e ombrelloni. Inoltre, è possibile parcheggiare nel garage privato dell'hotel.

Camere

L'hotel dispone di 33 camere dotate di: telefono diretto, aria condizionata, TV satellitare, cassaforte, mini-bar, asciugacapelli, presa per modem.

Ristorante

L'Hotel offre la prima colazione e lo snack bar è aperto da maggio a settembre.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Quality Carlton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Quality Carlton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quality Carlton offre un servizio minibar.

Prenota