HotelsClick.com

Hotel Ibis Nice Aéroport Promenade

3 Stelle

  359, promenade des Anglais - 06000 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Nice - Côté D'azur

The ibis Nice Aéroport Promenade vi accoglie con il sorriso 24 ore su 24.
Lungo la Promenade des Anglais, di fronte al mare e a pochi minuti dalle spiagge, l'hotel ibis Nice Aéroport Promenade si trova anche vicino all'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di sale per banchetti, seminari, ecc.

Esterno

Parcheggio privato custodito.

Camere

Le 127 camere sono insonorizzate, con aria condizionata autonoma, bagno, TV satellitare e telefono.

Ristorante

Al ristorante "La Table", freschezza fa rima con gusto e dolcezza. Per accontentare tutti gli appetiti, l'hotel offre il "Salad Bar", con menu e specialità del giorno e regionali, che variano con le stagioni, per adulti e bambini. Il ristorante "La Table" vi dà il benvenuto 7 giorni/7 dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22.30. Dalle 6 alle 10, c'è la prima colazione a buffet per iniziare una giornata di turismo o per affari.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Hotel Ibis Nice Aéroport Promenade dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com