HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var

4 Stelle

  Promenade Des Flots Bleus, 167 - 06700 St. Laurent Du Var - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Nice - Côté D'azur

L'Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var gode di una magnifica posizione sulla spiaggia a Nizza, lungo uno fra i tanti lungomare di questa città. Questo hotel 4 stelle sul mare affaccia sulla meravigliosa spiaggia della Baie des Anges e si trova in prossimità del porto turistico di Saint Laurent, ricco di ristoranti e di un centro commerciale.
L'albergo è situato a soli 5 minuti dall'aeroporto di Nice Côte d'Azur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var dispone anche di 8 sale riunioni perfettamente attrezzate e di una sala fitness.

Esterno

It is a modern hotel

Camere

L'Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var offre camere insonorizzate e dotate di moderni servizi quali linea telefonica diretta, aria condizionata regolabile autonomamente, mini-bar, ferro da stiro, presa modem, TV satellitare, pay TV e terrazza privata. Gli alloggi dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli. Camere non fumatori e stanze con accesso per disabili sono disponibili su richiesta. La maggior parte degli alloggi ha la vista sul mare.

Ristorante

L'hotel è dotato di un ristorante interno e di un lounge-bar. La colazione a buffet è servita nel ristorante dalle ore 6.30 alle ore 10.30. Una colazione continentale può anche servirsi in camera negli stessi orari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Inn Nice - Saint Laurent Du Var dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota