HotelsClick.com

Best Western Hotel De La Breche

4 Stelle

  Place de la Brèche, 9 Av. Jacques Bujault - 79000 - Niort, Francia Vedi mappa

Apprezza la tranquillità di un hotel a 3 stelle di carattere, interamente ristrutturato e con uno stile contemporaneo. Grazie alla combinazione di comfort e funzionalità, le camere sono state progettate per soddisfare le aspettative dei clienti. Apprezzerai la tranquillità del nostro hotel godendoti ogni momento nella vivace Niort, vicino a Puy du Fou, Marais Poitevin, Ile de Re e Futuroscope di Poitiers. Il BEST WESTERN Hotel de la Breche è situato nel cuore della città, dove troverai 16 cinema, numerosi ristoranti e locali a tema pronti a darti il benvenuto tutto l'anno. L'hotel è inoltre situato nella zona pedonale e dei suoi molti negozi, che ti condurranno nel centro storico di Niort.Le nostre camere, tutta dotate di aria condizionata, offrono collegamento wireless gratuito, cassaforte, piumone e materasso di piuma, asciugacapelli, telefono, serrature con chiave a scheda, TV a schermo piatto da 82 cm, canali TV e altro ancora. Da noi potrai goderti un meritato riposo.Il concetto di ospitalità e servizio amichevole è la chiave del nostro successo.Per le tue riunioni d'affari è inoltre disponibile una sala conferenze in grado di ospitare 20 persone, dotata di aria condizionata e attrezzata con tecnologia all'avanguardia.Per offrirti il massimo del relax, il bar e la sala del BEST WESTERN Hotel de la Breche sono riservati agli ospiti.Il nostro hotel è completamente non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 34

Posizione

You will enjoy the tranquility of our hotel while you can enjoy every moment of the lively Niort, near the Puy du Fou, the Marais Poitevin, the Ile de Re and the Futuroscope in Poitiers. Around the BEST WESTERN Hotel de la Breche is the heart of our city, 16 cinemas, many restaurants all together as well as kitchens Bars themes will welcome you throughout the year. The place is also the start of the pedestrian streets and its many shops, which will lead you to the historical center of Niort.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Best Western Hotel De La Breche dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Best Western Hotel De La Breche è adattato per disabili. L'Best Western Hotel De La Breche offre un servizio di lavanderia.

Prenota