HotelsClick.com

Hotel Campanile - Nimes Centre Mas-C

2 Stelle

  45 RUE SAN-LUCAR ZAC DU - MAS-CARBONNEL - Nimes, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Nimes , Mas Carbonnel! Per un soggiorno in un'atmosfera accogliente e familiare, il vostro Hotel Campanile è posizionato in modo ideale. Centrale, vicino al centro città e alla stazione dei treni, in prossimità dell'autostrada, troverete che l'hotel è un luogo ideale per la vostra visita a Languedoc Roussilon. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno a Nimes Centre - Mas Carbonnel. Il Campanile Nimes Centre -Mas Carbonnel vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Sentitevi a casa. Nella vostra camera tutto è allestito per garantire il vostro confort, relax ed efficienza se siete qui per lavoro. 82 camere spaziose, ben illuminate, per fumatori e non-fumatori, disegnate per offrirvi un soggiorno rilassato: vassoio di benvenuto con tè, caffè e biscotti, televisore con canali satellitari e linea telefonica diretta. Comodita' e funzionalita' per tutti. Le camere dell'Hotel Campanile vi offrono tutto cio' di cui avete bisogno: camere matrimoniali, doppie e triple, un letto extra, culle per bambini, comunicanti e non, con servizi per disabili, tutto è possibile per assicurarvi un soggiorno piacevole. Mangiate al Campanile Nimes Centre ,Mas Carbonnel. La colazione a buffet dell'Hotel Campanile offre una colazione completa dalle 6.30 alle 09.30 durante la settimana e dalle ore 7.00 alle alle 10.00 nel fine settimana, cosi' la vostra giornata avra' un buon inizio. Potrete scegliere la vostra colazione dal succo di frutta, le bevande calde, i cereali , la pasticceria e le carni da colazione. Per pranzo e cena, assaggiate la nostra cucina semplice e variata, il ristorante dell'Hotel Campanile soddisferà tutti gli appetiti con i suoi deliziosi menù e buffet. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Campanile Nimes Centre -Mas Carbonnel vi dà il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Nella vostra camera tutto è stato allestito per il vostro confort, tranquillità ed efficienza, se siete qui per lavoro. 82 camere spaziose, ben illuminate, per fumatori e non-fumatori, disegnate per offrirvi un soggiorno rilassato: vassoio di benvenuto con tè, caffè e biscotti, televisore con canali satellitari e linea telefonica diretta. Le camere nell'Hotel Campanile vi offrono tutto quello di cui avete bisogno: unità matrimoniali, doppie e triple, un letto extra, culle per bambini, comunicanti e non, con servizi per disabili, qualsiasi cosa è possibile per assicurarvi un soggiorno piacevole.

Ristorante

L'Hotel Campanile offre colazione completa dalle ore 06:30 alle 09.30 durante la settimana e dalle ore 7.00 alle alle 10.00 nel fine settimana, cosi' la vostra giornata avra' un buon inizio. Potrete scegliere la vostra colazione dal succo di frutta, le bevande calde, i cereali , la pasticceria e le carni da colazione. Per pranzo e cena, il ristorante dell'Hotel Campanile soddisferà tutti gli appetiti con i suoi deliziosi menù e buffet. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00.

Posizione

Per un soggiorno in un'atmosfera accogliente e casalinga, il vostro Hotel Campanile è in una posizione ideale. Centrale, vicino al centro città e alla stazione dei treni, in prossimità dell'autostrada, troverete che l'hotel è un luogo ideale per la vostra visita a Languedoc Roussilon.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile - Nimes Centre Mas-C è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile - Nimes Centre Mas-C propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com