HotelsClick.com

Hotel Kyriad - Nimes Ouest

2 Stelle

  RUE TONY GARNIER ZAC - VILLE ACTIVE - Nimes, Francia Vedi mappa

L'hotel perfetto ad ovest di Nimes. Godetevi il confort di un hotel a 2 stelle con tutti i servizi necessari per lavoro e svago. Il personale del Kyriad Nimes Ouest vi dà il benvenuto 24 ore al giorno, in Inglese, Tedesco, Spagnolo e Arabo. Al Kyriad Nimes Ouest vi attende un soggiorno tranquillo. Kyriad Nîmes Ouest dispone di 49 camere doppie e quintuple, tutte con aria condizionata, vasca e doccia. Tutte le camere dispongono di asciugacapelli. Distendetevi e rillassatevi guardando Canal +, oppure svolgete in modo efficiente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Iniziate la vostra giornata libera con una buona colazione al Kyriad Nimes Ouest. Una colazione completa a buffet è disponibile dalle ore 06:00 alle 9.30 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel. Sperimentate la differenza al Kyriad Nimes Ouest: Oltre alla sicurezza, il confort, il divertimento e la cortesia, il vostro hotel offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godervi il vostro soggiorno: -Portiere notturno -Animali domestici ammessi. -Piscina, sala giochi con biliardo sono tutte nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Nimes Ouest dispone di 49 camere doppie quintuple, tutte con aria condizionata, vasca e doccia. Tutte le camere dispongono di asciugacapelli. Distendetevi e rillassatevi guardando Canal +, oppure svolgete in modo efficiente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Una colazione completa a buffet è disponibile dalle ore 06:00 alle 9.30 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad - Nimes Ouest propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com