Camere
Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione console per videogiochi, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Ristorante
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.
Posizione
Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Reserve Africaine Sigean (Riserva) e Parco Nazionale Parc Naturel Régional de la Narbonnaise en Méditerranée, La Pinède d'Estarac in un parco nazionale di Bages fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 26,3 km da Spiaggia di Gruissan e 7,7 km da Golf Club Sainte Rose - Pitch and Putt.