HotelsClick.com

Mercure Zenith Nantes Saint Herblain Hotel

4 Stelle

  Esplanade Ella Fitzgerald Zac Armor - 44821 - Nantes, Francia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotel La struttura Mercure Zénith Nantes Saint Herblain Hotel dispone di una terrazza panoramica, ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception. Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato). Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento.
Posizione Mercure Zénith Nantes Saint Herblain Hotel si trova nel centro di Saint-Herblain, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Zenith de Nantes, Museo Jules Verne e Atlantis Shopping Centre. I luoghi di interesse nei dintorni includono inoltre: Eglise Notre-Dame de Bon Port.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le camere della struttura Mercure Zénith Nantes Saint Herblain Hotel includono aria condizionata, kit per la preparazione di caffè/tè e quotidiani gratuiti. È disponibile accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità. Le camere offrono telefono.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Mercure Zenith Nantes Saint Herblain Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota