HotelsClick.com

Hotel Appart’City Confort Nantes Centre

3 Stelle

  4, Rue des Petites Ecuries - 44000 - Nantes, Francia Vedi mappa

Questo nuovissimo residence combina elementi moderni con altri dal design più classico, tra cui una magnifica facciata classificata come monumento storico. L'interno è suggestivo, con un'area ricevimento circondata da un lavoro in pietra restaurato e una ben illuminata sala colazioni. L'albergo è unico a Nantes, splendido esempio di raffinatezza e design. Accogliamo ospiti in viaggio di affari o di piacere per una notte o per numerose settimane in uno dei nostri 126 appartamenti suite ammobiliati. Nantes, una città di molto fascino. Passeggiate attraverso le sue strade in cerca di un ristorante, lasciatevi assorbire dai luoghi e dai profumi del mercato o rilassatevi in una delle sue tante piazze. Nantes rivela i suoi segreti ai visitatori: lo Chateau dei Ducs de Bretagne è un luogo aristocratico e suggestivo, il Museo delle Belle Arti vi invita a esplorare forme d'arte spesso incomprese e il paesaggio del posto che si allunga fino all'infinito...Nantes non cessa di stupire chi la visita! Vivete ad un ritmo diverso... Per scoprire tutto quello che la città offre, la maniera migliore di incontrare la gente del posto, sperimentare il loro modo di vivere, gustare piatti tradizionali, passeggiare attraverso i suoi parchi, godersi la vita notturna di Nantes e provare i ristoranti del famoso quartiere di Boufflay. Godetevi a pieno il ricco patrimonio culturale di Nantes!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto spaziosa.

Esterno

Built in 2009, this city hotel has a total of 126 rooms. The residence combines modern design and the character of an old building with its magnificent historical facade. Inside, guests will enjoy the lobby with stone walls and the highly illuminated breakfast room. There is 24-hour reception and check-out service available as well as lift access and WLAN Internet access.

Camere

Rooms Number: Array

Ristorante

All'hotel è disponibile la colazione.

Posizione

Appart’City Confort Nantes Centre gode di una posizione ottima nel quartiere Boufflay nel centro di Nantes, un'area perfetta per tour a piedi ed escursioni di shopping. Una grande varietà di ristoranti e negozi accoglie i visitatori tra le affascinanti vie del centro storico della città. Situato nel cuore della città, vicino alla linea del tram e ad una distanza a piedi dal centro congressi e dalla stazione dei treni TGV.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Appart’City Confort Nantes Centre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Appart’City Confort Nantes Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Appart’City Confort Nantes Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota