HotelsClick.com

Hotel Courtyard Marriott Montpellier

4 Stelle

  Place de la Mairie Georges Freche - Montpellier 34000 - Montpellier, Francia Vedi mappa

Hotel quattro stelle di recente costruzione direttamente accanto al Municipio di Montpellier disegnato dal celebre architetto Jean Nouvel. L'hotel offre un ristorante mediterraneo, piscina esterna riscaldata privata, centro fitness, 5 sale conferenze (per un massimo di 180 persone), punti ristoro 24 ore al giorno, spuntini e bevande al supermercato, garage privato e pubblico, intimo salotto con grande schermo TVHD e Design Bar. Internet wifi ad alta velocità gratuito in tutte le aree e in tutte le camere.
Situato direttamente accanto al Municipio e disegnato dal celebre architetto Jean Nouvel, è a pochi passi da vivaci negozi e bei ristoranti. Il centro storico, il Centro Congressi, il Museo di Fabre e tutte le altre attrazioni della città distano pochi fermate di tram. Si trova, inoltre, a poche fermate di tram da Place de la Comedie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le aree comuni sono dotate di tecnologie all'avanguardia: Internet wifi ad alta velocità, rilassanti media pods, grandi TVHD e Go Board con tutti gli sport, le condizioni meteo, le notzie, le informazioni locali ecc.

Esterno

Piscina esterna riscaldata. Percorso da jogging davanti all'hotel.

Ristorante

Il ristorante mediterraneo OLEO PAZZO, apre a colazione, pranzo e cena. Abbigliamento: informale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota