HotelsClick.com

Comfort Hotel Montlucon

2 Stelle

  Centre Commercial St Jacques - Quai Louis Blanc - 03100 - Montlucon, Francia Vedi mappa

In aggiunta alla sicurezza, al confort, agli intrattenimenti e alla cortesia, il Comfort Hotel Montlucon offre tutti i servizi necessari per gradire il vostro soggiorno: Visitate Le Pal e Vulcania durante il vostro soggiorno all'hotel Comfort Hotel Montlucon
Sulle sponde di Cher, vicio all'Athanor Centre, un centro d'incontri culturali ed economici, lasciatevi soprendere dal confort di un hotel a 2 stelle con ristorante e tutte le dotazioni necessarie al lavoro ed al piacere. Il personale del Comfort Hotel Montlucon vi accoglie tutto l'anno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Comfort Hotel Montlucon dispone di 50 camere, delle quali 3 sono famigliari. Abbiamo pensato a tutte le dotazioni necessarie per offrire un rilassamento gradevole o il lavoro senza trambusto con accesso internet gratuito wireless nel ristorante o la sicurezza di noleggiare un'unita' CPL. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Per un inizio di giornata gustoso ed energizzante è disponibile una colazione completa a buffet. Nel menù al ristorante dell'hotel: deliziose ricette regionali e tutta la creatività del nostro chef.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Comfort Hotel Montlucon propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota