HotelsClick.com

Hotel Relais Du Mont

2 Stelle

  LA BUVETTE, RN 175 - 50220 CEAUX - Mont Saint Michel, Francia Vedi mappa

Il RELAIS DU MONT è un hotel familiare, con un ampio parco e un giardino fiorito. E' ideale per le famiglie in quanto mette a disposizione un parco giochi per bambini, ma anche adatto a soggiorno lavorativi e cerimonie per la presenza di sale riunioni e banchetti. La struttura offre ai clienti connessione internet e parcheggio gratuito.
Questo semplice hotel si trova a soli 10 minuti da Le Mont Saint Michel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' piccola ma accogliente. Un'ampia scala conduce alla zona delle camere mentre la rilassante area bar si trova sulla sinistra della porta principale.

Esterno

Circondato dal verde, l'esterno dell'hotel è un edificio tradizionale a 2 piani di colore bianco.

Camere

L'hotel dispone di 28 camere di piccole dimensioni e decorate semplicemente ma dotate di tutte le principali comodità moderne come telefono, tv satellitare e internet wifi.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre una veduta distante di Le Mont Saint Michel e serve cucina Francese tradizionale. Grandi finestre e arredamento tradizionale rendono l'atmosfera generale molto intima.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Relais Du Mont propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Du Mont dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota