HotelsClick.com

Hotel Mouton Blanc

3 Stelle

  GRAND RUE, BP 28 - 50170 - Mont Saint Michel, Francia Vedi mappa

L'hotel vi accoglie in un edificio storico del XIV secolo. A disposizione su richiesta servizi personalizzati per escursioni, svago e altre attività. Un parcheggio pubblico è disponibile in loco e non è necessaria la prenotazione.
Questo hotel a 3 stelle è situato nel centro della città di Mont St Michel. Si trova vicino all'Abbaye e la stazione più vicina è Rennes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi sono suddivisi in 2 edifici, uno con vista sul Mont Saint-Michel, l'altro provvisto di sistemazioni in stile medievale. L'hotel MOUTON BLANC dispone di 15 camere, confortevoli e arredate in modo semplice e accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Calcinaia, Italia
26/08/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Visita mont saint michel

Hotel ottimo per posizione e qualità/prezzo. consigliabile.


Milano, Italia
15/06/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Mouton blanc

Abbiamo scelto questo hotel perchè in base alle diverse recensioni l'abbiamo trovato in ottima posizione ed il rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale.
al quanto negativo il rapporto con la reception, non sono in grado di indicarti in modo corretto la posizione delle camere - nel caso non sia disponibile nell'albergo - e con una mappa alla fine siamo riusciti a recarci in camera. in compenso la visita era fantastica.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota