HotelsClick.com

Hotel Premiere Classe Marseille Est - La Valentine

  117 Traverse De La Montre C.C. Grand V - 13011 - Marsiglia, Francia Vedi mappa

Situato a 15 minuti di distanza dalle stazioni di Cassis e di Saint-Charles troverete questo hotel Premiere Classe, base ideale per visitare lo splendido parco nazionale del Calanques e la zona circostante. Il Premiere Classe Marseille La Valentine offre 82 camere climatizzate dotate di una zona studio, di un bagno con doccia, di TV con Canal + e canali satellitari e di connessione internet wireless gratuita. I letti supplementari sono disponibili in alcune camere per un terzo ospite senza costi aggiuntivi. Due delle camere sono adatte a ricevere ospiti disabili.
A 15 min. dalla stazione Saint-Charles, a 30 min. dall'aeroporto, a 15 min. da Cassis e nei pressi della A50, l'hotel dispone di una posizione ideale per gli spostamenti professionali o per partire alla scoperta delle vicine Calanche.15 mn from Saint-Charles station, 30 mn from the airport, 15 mn from Cassis and near to the A50, our hotel is ideally situated both for business trips and for the discovery of the Calanques.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Premiere Classe Marseille La Valentine dispone di 82 camere climatizzate, dotate di una zona lavoro, bagno con doccia, TV con Canal + e Canali Satellitari e connessione internet Wi-Fi gratuita. I letti supplementari sono disponibili in alcune camere per un terzo ospite senza alcun costo aggiuntivo e 2 camere sono adattate per persone con disabilità.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Premiere Classe Marseille Est - La Valentine è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Premiere Classe Marseille Est - La Valentine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Premiere Classe Marseille Est - La Valentine dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota