HotelsClick.com

Hotel Saint Ferreol

3 Stelle

  19 rue Pisançon - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Prefecture - Castellane

Tutte le mattine viene allestito un buffet per la prima colazione con paste fresche. Lo staff multilingue del Saint Ferréol Hotel sarà lieto di consigliarvi i ristoranti presenti nelle vicinanze.A vostra disposizione troverete anche una reception aperta 24 ore su 24, quotidiani in omaggio e un centro business con computer.
Situato in una strada pedonale del centro di Marsiglia, a 5 minuti a piedi dal Porto Antico, il Saint Ferreol propone camere dotate di aria condizionata e di connessione internet gratuita.Il Saint Ferreol dista 500 metri dalle stazioni metropolitane Vieux-Port Hôtel de Ville (linea 1) e Notre Dame du Mont Cours Julien (linea 2). La stazione ferroviaria Saint-Charles si trova a 1,5 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni dell'Hotel Saint Ferréol sono insonorizzate e provviste di telefono, TV via cavo e bagno privato. Accessibili tramite ascensore, gli alloggi sono stati decorati traendo ispirazione da famosi pittori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Saint Ferreol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Saint Ferreol propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota