HotelsClick.com

Hotel Ibis Marseille Bonneveine Route Des Calanques

3 Stelle

  8 Avenue Elsa Triolet - 13008 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Velodrome - Balneaire Du Prado

Posizione della struttura Ibis Marseille Bonneveine Route Des Calanques a Marsiglia (Bonneveine) offre una comoda posizione vicino a Parc du Roy d'Espagne e Parc Borély.Camere Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte e il servizio sveglia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti Ibis Marseille Bonneveine Route Des Calanques ospita un ristorante.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il parcheggio è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

The Best Western Marseille Bonneveine Prado is ideally located for business and leisure close to Prado's Beach. The Best Western Marseille Bonneveine Prado stands at the heart of the business district and shopping center of Bonneveine, opposite the Provencal Market, close to Borely Park and Point Rouge Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Marseille Bonneveine Route Des Calanques offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota